Con un post sulla pagina Facebook di Terni in Rete, Vivaticket Terni spiega come è avvenuta la distribuzione dei biglietti intervenendo nella polemica innescata da Roberto Carelli di “Fare per te-Fare per Terni”.
L’Anno che verrà, la protesta: impossibile prenotare i biglietti per assistere allo show
https://terninrete.it/notizie-di-terni-lanno-che-verra-la-protesta-impossibile-prenotare-i-biglietti-per-assistere-allo-show/
VIVATICKET TERNI
Con molti di voi abbiamo parlato direttamente noi, per molte notizie avevamo le mani legate, per altre abbiamo dato ampio spazio soprattutto nel boicottare le fake news che dicevano che i biglietti sarebbero stati disponibili nei punti fisici e che ci si potesse prenotare.
Fino alle 12, non sapeva nulla (o forse sì) nemmeno l’assessore agli eventi…per non parlare dell’ufficio stampa che dava notizie campate per aria….
Nella nostra agenzia abbiamo avuto 15 giorni di inferno con chiamate a tutte le ore per questi biglietti, nemmeno Vivaticket Italia sapeva come sarebbero stati forniti.
Abbiamo fin da subito detto a chi ci chiamava che sarebbe stata dura averli, soprattutto perché vi era la prelazione per le autorità che potevano accedere tramite un link di servizio alla prenotazione anticipata senza alcun limite imposto, questo ha portato ad avere all’apertura dei botteghini online per i comuni mortali solamente 40 posti disponibili con una punta di richieste di 4.000 persone collegate alle 15.00, con SOLD Out alle 15:01.
Ora spero abbiate compreso perché vi abbiamo spesso detto “organizzatevi in altro modo” (…..perché non saranno disponibili).