È una fan di Fiorello, e questa si era capito, e quando può non esita a svegliarsi prima delle 4 per poter essere a Roma in tempo utile per assistere a VivaRai2, la trasmissione mattutina dell’istrione siciliano.
È successo anche ieri 25 aprile e approfittando della giornata di festa, ha coinvolto l’intera famiglia, il marito Silvano e le figlie Elena (10 anni) e Sara (7 anni).
Stiamo parlando di Michela, è lei la fan ternana di Fiorello. “In questa stagione è la sesta volta che vado a vedere Fiorello dal vivo, ne avete scritto anche voi quando siamo andati per Natale, avete pubblicato anche il video. Nell’occasione gli abbiamo regalato i pampepati. A Pasqua gli ho portato le pizze. Io in realtà avevo visto Fiorello anche l’anno scorso quando andava in onda da via Asiago”.
In un certo senso Michela è un’ambasciatrice del territorio: “faccio pubblicità ai prodotti ternani, alle nostre bellezze, ieri, ad esempio, abbiamo regalato a Fiorello una tazza raffigurante la Cascata delle Marmore. Sono state le mie figlie a consegnargliela. Fiorello è sempre molto disponibile per foto e selfie , solo che ieri mattina c’era troppa gente e ha fatto avvicinare solo i bambini”.
Per la prossima settimana Michela ha già programmato un’altra incursione dal suo artista preferito.