Un automobilista è stato denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, con conseguente ritiro della patente, così come un altro sorpreso con tasso alcolemico di 3,04 g/l, sottoposto a ritiro patente e fermo amministrativo del veicolo oltre alla denuncia.
Invece é stato arrestato e condotto in carcere un 35enne colombiano, destinatario di una condanna ad oltre sei anni per reati di rapina, ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere.
Nella serata di sabato 22 novembre, la questura di Terni ha coordinato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla sicurezza della movida e alla prevenzione dei reati predatori, degli episodi di degrado urbano e delle violazioni al Codice della strada, con particolare attenzione alle aree maggiormente affollate del centro cittadino.
L’attività operativa — svolta con il concorso della polizia di Stato, dei carabinieri, della guardia di finanza e della polizia locale, nonché con pattuglie della polizia stradale — è stata diretta dal commissario capo Lorenzo Lucattoni.
Nel corso dei controlli sono state effettuate verifiche dinamiche nelle zone della Passeggiata, di piazza Buozzi, della stazione ferroviaria, di via Eugenio Chiesa, viale Curio Dentato e aree limitrofe.
In totale sono state controllate 101 persone e 51 veicoli.














