Un grosso albero è caduto questa sera in via Guido Mirimao, la via pedonale che collega il campo scuola con il circolo della scherma, sotto le mura della Passeggiata. Fortunatamente in quel momento non passava nessuno.
Nel pomeriggio su Terni e il comprensorio si è abbattuta una vera e propria tempesta di pioggia , grandine e vento, che, fortunatamente, è durata pochi minuti. Sono stati, comunque, decine gli interventi dei vigili del fuoco per alberi e rami pericolanti. Più colpite le zone di Collescipoli e Narni Scalo.
I vigili sono stati impegnati anche per un incendio a un capannone a Molenano di Stroncone, dove erano ospitati alcuni camper con bombole a gpl.
Tornando al maltempo la situazione è in netto miglioramento. Le previsioni indicano il ritorno del sole sia per la giornata di sabato 14 che per la giornata di domenica 15 dicembre.
Anche le temperature sono in rialzo. Temperature che sono state particolarmente basse nella giornata di oggi. La minima a Terni come ci comunica METEO CENTRO ITALIA è stata di 1,6 gradi. La massima ha raggiunto i 13 gradi.
Su Terni sono caduti 16,4 millimetri di pioggia. Il tasso di umidità ha raggiunto il 96%.