Riccardo Leonelli è il regista e autore de “La voce”, lavoro liberamente ispirato al racconto di Dino Buzzati “Sette piani” che verrà portato in scena dagli allievi del suo corso di recitazione professionale sabato 11 giugno, alle ore 17,30 e alle ore 21, al Teatro Secci di Terni.
Saverio Conte è un uomo d’affari quarantenne del Nord Italia che si dedica al lavoro a tempo pieno e lascia ben poco spazio ad altre distrazioni. Un giorno si ritrova a fare i conti con una strana voce che inizia a chiamarlo.
Il problema è che nessuno la sente, soltanto lui.
I suoi familiari si preoccupano e decidono di farlo visitare da un rampante medico che opera in una clinica privata all’avanguardia. Nonostante le sue proteste, Saverio viene ricoverato per una piccola operazione di routine affidata alla famosa professoressa Schroeder, carismatica entità a capo della clinica. L’operazione sembra andare alla perfezione, eppure qualcosa non quadra nella gestione della modernissima macchina per la cura delle persone…..
Sul palco i giovani, aspiranti, attori del CGS (Cinecircolo Giovanile Socioculturale) Tacito di Terni: Ilaria Arcangeli, Aurora Assunti, Nadia Boualiagui, Sofia Caroselli, Gisella Celentano, Miriam Cimarelli, Elia Colangeli, Federica Cordella, Federica Coppa, Agnese Laudizi, Giacomo Lucci, Giacomo Martinelli, Sara Posati, Leonardo Tobia, Nicola vantaggi.
Le musiche sono di Marialuna Cipolla e Fabrizio Longaroni.
Ci sono ancora posti disponibili. Si può prenotare al 388/5784557