Si svolgerà da domani, venerdì 12 settembre, a domenica 14 settembre, la terza festa di Alternativa Popolare. Si svolgerà ai giardini pubblici della Passeggiata dove si stanno allestendo gli stand.
Fausto Leali sarà il protagonista del concerto di sabato 13 settembre, ore 21,30, all’anfiteatro romano (gratuito) mentre nella serata di domenica 14 settembre, al termine di una sfilata di moda, verrà proclamato l’abito di San Valentino.
Per quanto riguarda i dibattiti la parte del leone la faranno gli assessori comunali che saranno presenti tutti e i consiglieri comunali di Alternativa Popolare.
Sabato 13 settembre, ore 18, si parlerà del nuovo ospedale di Terni e del progetto stadio-clinica, parteciperanno gli assessori Marco Iapadre e Giovanni Maggi, il vice sindaco Riccardo Corridore e il project manager Sergio Anibaldi.
Domenica 14 settembre, alle ore 18, il dibattito sul futuro di Terni al quale parteciperanno il vice sindaco Corridore, i segretari cittadini della Lega e di Forza Italia, Devid Maggiora e Antonio De Angelis e il consigliere comunale Valdimiro Orsini.
L’apertura è nel nome di Ilaria Sula. Alle 17,30 di venerdì 12 settembre, si svolgerà una fiaccolata, organizzata da Myricae e Amatori Podistica Terni che partirà davanti all’ingresso del camposcuola e poi alle 18 verranno premiati tutti i partecipanti al 1° memorial dedicato a Ilaria. Una targa sarà consegnata ai genitori.
La festa è stata presentata questa mattina nella sala consiliare di palazzo Spada da Riccardo Corridore, Marina Severoni, Barbara Testa (la responsabile) e Marco Schenardi.