I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Terni hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato, di un 18enne straniero per spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari sono stati avvisati di movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione del giovane, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per altri reati. Giunti sul posto e avviata l’attività di osservazione, hanno colto il ragazzo nell’atto di cedere, dalla finestra del proprio appartamento, un grammo di hashish, ad un giovane ternano.
I Carabinieri hanno quindi deciso di procedere alla perquisizione domiciliare rinvenendo, occultati sopra un armadio in camera da letto, ulteriori 98 grammi della medesima sostanza.
Il 18enne è stato quindi arrestato in attesa del giudizio direttissimo disposto dall’Autorità Giudiziaria. Il giorno successivo il giudice del tribunale di Terni ha convalidato l’arresto e il giovane è stato ricondotto nella propria abitazione agli arresti domiciliari già in atto per altro procedimento.