Si avvia alla conclusione, mancano solo due spettacoli, Terni Summer Fest 2025.
Questa sera Mariano, il re delle bolle, ha conquistato grandi e piccoli in piazza della Repubblica con il suo spettacolo che ha ricevuto una marea di applausi e di oh di stupore dei bambini. La festa finale delle bolle di sapone ha creato una vera e propria magia.
“Tanta gente e tanti bambini, è stato un momento di condivisione e una bella festa – ha commentato l’assessore al turismo Alessandra Salinetti, presente in piazza – mi auguro e spero che ci sia una collaborazione futura (con gli organizzatori)”. Che altri non sono che i realizzatori di Narni città teatro e della stagione di prosa del Teatro Manini, in modo particolare, Davide Sacco e Ilaria Ceci.
“Siamo orgogliosi di dire che anche quest’anno Terni Summer Fest è stato un successo – ha commentato Davide Sacco – un successo di presenze e di entusiasmo della città che rinnova la sua fiducia al festival e conferma sempre di più un evento appartenente alla città. Abbiamo creato una città spettacolo che si muove da luoghi prestabiliti e permette alle persone di abitare sentimentalmente i luoghi di appartenenza”.
“Alla fine del Terni Summer Fest mancano due spettacoli – ricorda Ilaria Ceci – sabato 30 agosto ospiteremo al Teatro romano di Carsulae Stefano Fresi in un bellissimo recital su Fabrizio De André e giovedì 4 settembre chiudiamo con un omaggio a Lucio Battisti. Per l’omaggio a Battisti sono rimasti gli ultimi 20 biglietti e per Fresi una manciata per il sold out. Alla fine avremo un totale di 2.500 presenze, molto in crescita rispetto alla stagione passata. Siamo veramente contenti, lavoravamo per questi risultati”.
