Prenderà il via domenica 11 ottobre alle ore 15.30, nella sede dell’Associazione Tempus Vitae in via San Tommaso a Terni, il seminario di arteterapia “Pescatori di perle” tenuto da Alessa Angelucci, artista e arteterapeuta.
“Stiamo vivendo un tempo storico particolare, un turbine di eventi ed emozioni, che a volte stimolano paure ed insicurezze. Ci provoca al cambiamento, alla ricerca dei nostri doni, risorse, nel fondale della nostra anima per trasformare la crisi in opportunità, in nuova consapevolezza e crescita personale. Diventare “Pescatori di perle”, consapevoli delle nostre risorse emotive e dei nostri talenti, per vedere oltre l’orizzonte. Protagonisti di differenti prospettive. Diversamente…noi.”
Il seminario sviluppa attività creative a prevalenza non verbali (grafico-pittorica, manipolazione di materiali naturali e di riciclo). Metodo plurisensoriale WATERCIRCLE©.
Per info ed iscrizioni [email protected]; 340 5663725.
Numero di posti limitati max 6 partecipanti. Iscrizioni entro il 30 settembre. Contributo per la partecipazione € 30.
Il seminario si svolgerà in presenza nel rispetto delle norme anti-Covid. Non sono richieste abilità artistiche. Si consiglia abbigliamento comodo.