Terminato il lockdown è ripreso di giro di prostituzione in via Lungonera.
Non è la prima volta che ci occupiamo di questa situazione. Lo scorso dicembre a sollevare il problema fu una abitante della zona.
QUI ARTICOLO E INTERVISTA
https://terninrete.it/notizie-di-terni-terni-citta-giardino-di-notte-assediati-dai-trans/
Ora a riproporre la questione è una imprenditrice della zona, Veronica che scrive, appunto che dopo la scomparsa di prostitute e trans per il lockdown “è già qualche giorno che purtroppo stanno ricomparendo, prima una, poi due , ora sono in tre che fanno avanti e indietro per la via.
E’ chiaro che se non si agisce fin da subito si ripresenterà la solita situazione abituale , e nei fine settimana saranno una decina a prostituirsi.”
“Visto anche il momento delicato che stiamo attraversando per via del coronavirus, credo ci sia la necessità di attuare dei piani per controllare le zone frequentate da prostitute che potrebbero aumentare il rischio di contagio.”
Attraverso la stampa Veronica – vista l’impossibilità di parlare con il sindaco Latini – vuole sottoporgli questa situazione “per cercare di capire come poter risolvere il problema della prostituzione nella via.”