Era nell’aria il riconoscimento per Massimo Piacenti, ternano d’azione ma narnese di nascita, all’interno della “categoria” che si interessa della ristorazione aziendale.
L’ultima assemblea lo ha collocato alla poltrona di vicepresidente con la delega alle relazioni istituzionali e alla tesoreria. L’azienda ha il suo cuore proprio a Terni e da lì è partita alla conquista della Penisola dal momento che ormai, sia direttamente che insieme ad altre sigle, si è sparsa per tutta l’Italia.
La All Food fa forza su duemila dipendenti, in grandissima parte donne, che riescono a produrre ben diciotto milioni di pasti ogni anno dalle mense aziendali a quelle scolastiche alle altre degli ospedali.
Massimo Piacenti ha dalla sua una lunghissima esperienza quale amministratore pubblico, attività che ha lasciato proprio per impegnarsi in una azienda che è nata dalla sua intuizione. Al suo fianco, da sempre l’amerino Giuliano Gilocchi, col ha posto la prima pietra della squadra che sostiene una azienda al vertice.