Solo per la Narnese ci sarà da giocare una sola partita in questo campionato, domenica prossima contro il Tavernelle: gara che non avrà alcuna importanza dato che è finita al centro della classifica e parteciperà al prossimo campionato d’eccellenza: questo pomeriggio ha pareggiato (2 a 2) ad Ellera in una gara vera, che i rossoblù hanno rischiato prima di vincere e poi di perdere.
Non così le altre due squadre ternane. Dolorosa la delusione del Terni Fc che a dieci minuti dalla fine della gara vede svanire il sogno dello spareggio al vertice contro la Fulgens Foligno. Si dovrà “accontentare” dei playoff nazionali dal momento che quelli regionali non saranno giocati per il numero di punti infinito tra il Terni Fc e la terza in classifica, l’Ellera.
L’Olympia Thyrus non sfugge alla lotteria dei play out nonostante la sonora vittoria contro la Nestor: le è mancato il guizzo finale soprattutto contro lo Spoleto solo due domenica fa. Ma la vittoria odierna è stata un bel viatico per gli spareggi, per rimanere in Eccellenza. La prima gara sarà contro il Lama.