È stata una serata bellissima al PalaTerni con Francesco Renga protagonista di un concerto che ha entusiasmato i suoi fan.
Erano quasi 3 mila quelli che gremivano il PalaTerni che hanno a lungo applaudito Renga, hanno cantato con lui e lo hanno circondato di grande affetto.
Lui li ha ringraziati e li ha voluti tutti intorno a se in un finale da brividi con il bis di “Angelo”, forse il suo brano più celebre, di certo quello che gli ha regalato il massimo della popolarità con la vittoria, giusto 20 anni fa, a Sanremo, cantato a squarciagola dal suo pubblico. Da qui il titolo “AngeloTour” alla fortunata tournée che lo sta portando , con successo, su e giù per l’Italia.
In un’ora e 45 minuti di concerto Renga ha dato fondo al meglio del suo repertorio. L’inizio e la fine con “Angelo” e poi “Meravigliosa”, “Un’ora in più”, “Tracce di te”, “La tua bellezza” e altri.
Il concerto di Renga ha chiuso gli eventi 2025 organizzati da Terni Città Futura e Argoo per il Tributo d’autore. E per questo non si possono non ringraziare Amelia Milardi e Michele Rossi e tutti i volontari per le energie e per l’impegno che vi hanno profuso.
ALTRI VIDEO SULLA PAGINA FACEBOOK DI TERNI IN RETE