La Narnese è come i giovani bulli, forte, fortissima in casa ma quando esce dalla propria comfort -zone le prende da tutte le parti. Oggi è toccato al San Venanzo dare forza a questa regola: eppure la squadra orvietana non aveva fatto nemmeno un punto in questo avvio di campionato. I rossoblù non sono mai stati in partita ed alla fine del primo tempo già erano sotto di due gol. Perotti al 47’ aveva dato l’illusione di un recupero ma poi Colussa aveva affondato le speranze di pareggio. Chissà che accade alla Narnese: in casa è davvero brillante ed anche le squadre forti che sono venute al Gubbiotti sono state schiantate da una squadra che sembrava invincibile. Due trasferte e due sconfitte: così non va. Defendi di sicuro riuscirà a mettere le mani dove serve.
_________________________________
San Venanzo: Lori, Baiocco, Grassi (88’ Mignone), Cenerini, F. Marianeschi, Gambacorta, Cavalletti (87’ Cardoni), Giommetti, Vicaroni (80’ Cacciamano), Marietti (78’ Fattorini), Colussa. All. Montecucco.
Narnese: Bracaj, Martini, Pinsaglia, Bernardini (58’ Principi), E. Rossi, Aldair, L. Rossi (64’ Bordi), Petrini, Perotti, Leone (83’ Aldrovandi), Colangelo. All. Defendi
Arbitro: Temperoni di Terni
Reti: 31′ Marianeschi rig., 36 Vicaroni, 47’Perotti, 75’ Colussa
__________________________________
All’Olympia è iniziata la “Zona Sugoni”: è andata a Pontevalleceppi ed ha sbancato con tre gol, tutti nel primo tempo, con una manovra che non ha lasciato scampo ai padroni di casa. Certo la squadra del Ponte non sembra essere della stessa forza degli anni passati ma aveva, tanto per dire, solo domenica scorsa, rischiato di pareggiare a Narni.
___________________________
Il Terni fc butta alle ortiche la possibilità di passare solo in testa pareggiando uno a uno contro l’Angelana, nello scontro al vertice. Il gol di Bagnato ad inizio partita aveva illuso e forse la squadra di Tozzi Borsoi pensava di poter controllare la gara, Sino a cinque minuti dalla fine la tattica aveva avuto successo. Poi al 85’ Roscini pareggiava.
Terni Fc comunque al primo posto, anche se in buona compagnia.
Ecco il quadro del campionato di eccellenza alla quarta giornata
Pontevecchio-Bastia 0-1
26′ st Romio
Ellera-Spoleto 0-1
12′ st Colarieti
Nuova Alba-Atletico Bmg 2-1
25′ pt e 31′ pt Faraghini (N), 10′ st Petterini (A)
Pierantonio-Pietralunghese 0-0
Pontevalleceppi -Olympia Thyrus 0-3
9′ pt A. Federici, 26′ pt N. Sugoni, 47′ pt Gesuele
San Venanzo-Narnese 3-1
31′ pt F. Marianeschi rig. (S), 37′ pt Vicaroni (S), 2′ st Perotti (N), 30′ st Colussa (S)
Tavernelle-S.antaSabina 7-0
2′ pt Ricci, 26′ pt Liotti, 35′ pt Zeby, 40′ pt e 20′ st Barbarossa, 16′ st Russo, 24′ st Beken
Terni Fc-Angelana 1-1
15′ pt Bagnato (T), 40′ st Roscini (A)