La polizia di stato ha eseguito una misura cautelare nei confronti di un uomo accusato di violenza domestica e al quale è stato imposto il divieto di avvicinamento alla parte offesa e ai luoghi che abitualmente frequenta. Inoltre l’autorità giudiziaria ha disposto l’applicazione del braccialetto elettronico.
Agenti della squadra volante, invece, sono intervenuti in un esercizio commerciale di Corso Tacito dove un soggetto aveva oltrepassato le casse senza pagare ma avendo occultato sotto il giaccone due confezioni di prodotti per l’igiene personale. L’uomo è stato fermato e accompagnato in questura dove è stato denunciato. La merce è stata restituita al responsabile del negozio.
Un furto anche in ospedale. Un paziente addormentatosi sul lettino, al risveglio non ha più trovato un portadocumenti e oggetti personali.
Gli accertamenti condotti da personale del posto fisso di polizia hanno permesso di individuare il presunto ladro in un altro paziente. Ed effettivamente addosso a quest’ultimo gli agenti della volante intervenuti hanno trovato gran parte della refurtiva che è stata riconsegnata al legittimo proprietario. Il ladro è stato condotto in questura e denunciato.














