La campionessa di body fitness, Luigia Baggetta, dopo aver vinto a Napoli “La Notte per le stelle” lo scorso 26 ottobre, ha bissato il successo nella manifestazione nazionale “Roma Cup” che si è disputata sabato 16 Novembre.
Alla gara hanno partecipato più di 100 atleti provenienti da tutta l’Italia.
“Ogni vittoria – ha scritto Luigia Baggetta – va goduta e assaporata al momento, con tutto il cuore….ma non nego che il mio pensiero è proteso sempre verso obiettivi più difficili e importanti….l’ho tanto sognato, e ora fatemelo godere questo grande sogno.”
E subito dopo ha postato:”Finalmente sono diventata professionista, guadagnando la PRO CARD con il mio secondo piazzamento nella categoria body fitness master”. Dunque Luigia Baggetta è diventata atleta professionista.
A Roma, seguita dai suoi fan, dalla sua allenatrice Alessandra Tantari, dal suo manager Paolo Tini , da Lorenzo Valentini, ha compiuto una performance straordinaria.
Questi ultimi successi sportivi lasciano ben sperare per le prossime competizioni nazionali e, soprattutto, per le gare di Coppa del Mondo che si svolgeranno a Tarragona, in Spagna.