Sono migliorate durante la giornata le condizioni di salute dell’avvocato Massimo Proietti contagiato dal coronavirus.
L’avvocato Proietti, dopo essere stato colpito da febbre alta con difficoltà respiratorie, è stato ricoverato in ospedale nel pomeriggio di sabato. Successivamente le sue condizioni sono peggiorate ed è stato trasferito nel reparto di Terapia Intensiva dove tutt’ora si trova.
E’ la moglie Roberta a rassicurare un po’ tutti: “le condizioni di Massimo – ci ha detto – sono leggermente migliorate oggi e i medici sono fiduciosi. Massimo è un combattente e supererà anche questa prova. Vorrei ringraziare – aggiunge Roberta – tutte le persone che mi stanno chiamando e stanno chiamando allo studio da tutta Italia per sincerarsi delle condizioni di Massimo e per esprimere la loro solidarietà e la loro vicinanza. Sono rimasta veramente colpita da così tanto affetto per Massimo”.
Sia la moglie Roberta che il figlio Leonardo si trovano ora in isolamento domiciliare. Le loro condizioni sono buone. “Non abbiamo alcun sintomo e nemmeno la febbre pertanto il tampone lo faremo fra 10 giorni, anche perché, dalla ASL, ci hanno detto che ci sono tante persone che devono fare il tampone”.
Da parte di tutta la redazione i migliori auguri per una pronta ripresa all’avvocato Proietti.
LA NOTIZIA
CORONAVIRUS, GRAVE AVVOCATO TERNANO.CHIUSO IL TRIBUNALE
https://terninrete.it/notizie-di-terni-coronavirus-grave-avvocato-ternano-chiuso-il-tribunale/