Molto soddisfatto della prova dei suoi Cristiano Lucarelli. La Ternana ha travolto anche il Catania dopo aver rischiato la rimonta sul finire del primo tempo.
“Una vittoria importante – ha detto l’allenatore rossoverde ai microfoni di Cusano Tv – ottenuto contro una grande squadra che nelle ultime 13 partite aveva perso solo una volta. Noi abbiamo dimostrato di avere una mentalità forte. La nostra qualità e la nostra concretezza hanno fatto la differenza”.
Si temeva molto in casa della Ternana questa partita con il Catania e Lucarelli lo ha confermato: “c’è la paura che qualcuno ci faccia la festa e il Catania aveva le potenzialità”.
Ora la Ternana è attesa da due trasferte: “dopo Foggia e Catanzaro vedremo, mancano ancora 13 partite , ci sono 39 punti in palio, può succedere di tutto”.
Infine Lucarelli sottolinea l’importanza di avere una rosa ampia e di qualità: “ho 24 giocatori tutti decisivi e sempre pronti quando scendono in campo”.
Un pensiero ancora al Catania: “per me era una partita difficile per quello che ho vissuto emotivamente lo scorso anno a Catania dove ero il punto di riferimento dei giocatori e dei tifosi”.