“C’è soddisfazione per il risultato del partito (Alternativa Popolare, ndr) ma quando si perde stando in una coalizione il risultato è negativo perché si è perso”.
Lo ha detto a margine di una breve conferenza stampa convocata per commentare i risultati elettorali delle regionali, il vicesindaco di Terni e coordinatore regionale di Alternativa Popolare, Riccardo Corridore.
“Noi il nostro lo abbiamo fatto – ha aggiunto Corridore – non è stato sufficiente però come partito siamo ampiamente soddisfatti , soprattutto sulla città di Terni e personalmente posso dire che ringrazio tutti i cittadini di Terni e dell’Umbria perché 2.039 preferenze sono state una sorpresa anche per me. Essere il più votato del centrodestra (a Terni) mi ha riempito di gioia e di emozione sebbene la sconfitta generale”.
“Visto il mio grande amore per la città – ha aggiunto ancora Corridore – ho deciso di dimettermi dalla carica di coordinatore regionale di Alternativa Popolare per poter meglio concentrarmi sull’attività amministrativa”.
Il vice sindaco esclude, ad oggi, un rimpasto della giunta “però chiedete al sindaco, le nomine degli assessori sono di sua pertinenza”.