“Quando sarà, è certo, che non ci faremo trovare impreparati con soluzioni estemporanee.”
Eleonora Pace, la coordinatrice provinciale di Fratelli d’Italia,lancia la sfida al centro sinistra per la conquista di Palazzo Spada.
Oggi Fratelli d’Italia ha eletto i 18 delegati (più i 6 di diritto) che parteciperanno al congresso nazionale di Trieste di dicembre.
Quanto agli stati generali del centro destra la Pace ha ribadito che ci saranno:”stiamo organizzando tavoli di lavoro, stiamo provando a mettere insieme , per la prima volta, un progetto nuovo, serio, concreto, insieme a persone che ci sono sempre state e a persone nuove che, questa volta, hanno deciso di spendersi per provare a cambiare , finalmente, questa città.”
“Tenteremo di allargare quanto più possibile la nostra coalizione – ha aggiunto la coordinatrice di Fratelli d’Italia – una coalizione che sia competitiva dopo di che sceglieremo il candidato sindaco che sarà quello che riuscirà a mettere insieme la coalizione più ampia e più forte”.
GLI AUGURI ALLA GIOVANELLI
“Personalmente non la conosco e certamente non do giudizi per quello che riguarda la storia degli altri – ha detto Eleonora Pace – da donna le faccio un imbocco al lupo di buon lavoro perché ho sempre sostenuto che sia necessaria la presenza delle donne in politica, che, spesso, ne rimangono lontane perché il contributo delle donne, laddove c’è, porta sempre a casa grandi risultati. Certo , siamo donne entrambe ma abbiamo un modo di intendere la politica completamente diverso”.