“Oggi si conclude l’esperienza calcistica più lunga della mia carriera… 6 anni, 213 partite … salutare questi colori, trovare le parole per descrivere tutto quello che ho vissuto in questo periodo è veramente difficile perché le sensazioni sono tante ed ho il cuore pieno di ricordi e di emozioni.
Nel mio cuore resteranno tanti momenti indimenticabili: la Ternana dei record, i rigori parati nei derby,lo stadio liberati,i miei compagni di spogliatoio e tanti altri momenti fantastici.
Porterò dentro anche qualche brutta cicatrice come quella del 23 maggio. Ogni piccolo attimo vissuto in questi lunghi 6 anni mi accompagnerà sempre e comunque.
Non dimenticherò mai la Città di Terni e la Ternana”.
Lo scrive su Facebook (riassunto in una storia Instagram) l’ormai ex portiere della Ternana Antony Iannarilli che si è trasferito ad Avellino per una nuova sfida professionale.
“Ci tenevo a dire grazie a tutti, nessuno escluso – aggiunge Iannarilli – in questa lunga esperienza ho incontrato tante persone e fare il nome di tutti è veramente impossibile però ciascuna è stata importante per il mio percorso professionale e personale.
Ringrazio i magazzinieri, tutto lo staff del magazzino, lo staff medico ed i fisioterapisti, tutto il reparto delle comunicazioni, della segreteria e naturalmente il team manager. Ringrazio di cuore anche i due Presidenti che si sono succeduti negli anni, i direttori, gli allenatori, i preparatori e tutti i ragazzi con i quali ho condiviso lo spogliatoio in questi 6 anni.
Tutte queste persone mi hanno insegnato tanto costruendo, giorno dopo giorno, il professionista e l’uomo che sono oggi.
Un grazie particolare a tutta la tifoseria che mi ha sempre sostenuto in ogni momento, nel bene e nel male.
Grazie a tutti di cuore, vi voglio bene… Ciao Fere con affetto Ianna”.