Proseguono alle Terme di Ramici gli appuntamenti con gli spettacoli della rassegna “Fino al tramonto”, organizzata da Athanor Eventi con il patrocinio del Comune di Lugnano in Teverina e dell’Associazione “I borghi più belli d’Italia-Umbria”.
Protagonisti anche questa settimana il teatro e la musica dal vivo: il 5 agosto alle ore 19, secondo appuntamento, dopo quello del 30 luglio, con Stefano de Majo con “Moon, Laika e la luna”. Una storia vera, raccontata sotto il cielo d’estate, che parla di Laika, della Luna, dell’ignoto… e di noi.
Lo spettacolo debuttò con successo nel 2019 al Milano Fringe Festival in occasione dei 50 anni dalla conquista della luna e racconta in maniera surreale la vicenda di Laika, la cagnolina delle stelle, il primo essere vivente a varcare lo spazio.
Il 6 agosto alle ore 19, primo appuntamento con Enrico Capuano con “Vorrei, omaggio a Francesco Guccini”. Enrico Capuano fondatore del folk rock italiano e della band Tammurriatarock nonché critico musicale, da due anni ha elaborato questo progetto artistico in omaggio a Guccini. Attraverso un percorso dei brani più celebri, Capuano “viaggia” nell’immaginario del repertorio del cantautore romagnolo.
Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili, con prenotazione obbligatorio al n. 327 9705115.
Tutti gli spettacoli si svolgeranno nel rispetto della normativa Anti Covid. Dal 6 agosto per accedere sarà richiesto il Green Pass.