‘Passaggio della campana’ per il Lions Club Terni Host che ha celebrato l’avvicendamento fra il past president Stefano Stellati e il nuovo, Francesco La Bella. Circa 150 i presenti tra soci ed ospiti e con l’occasione è stato ripercorso il lavoro condotto dal club ternano nel corso dell’ultimo anno lionistico.
Un anno caratterizzato da molteplici attività su tematiche di stretto interesse sociale, con l’obiettivo – raggiunto – di sviluppare i service in tutte le aree di interesse dei Lions: dalla disabilità all’alimentazione, dai giovani al diabete fino ad arrivare a sanità, ambiente, sport e intelligenza artificiale.
Tra gli impegni di maggiore rilievo, la riqualificazione della palestra e della stanza sensoriale presso il servizio di neuropsichiatria infantile della Usl Umbria 2.
Il presidente Stellati nel suo intervento ha sottolineato l’importanza del lavoro condotto dai soci durante tutto l’anno: “Tutti possono avere la buona coscienza del lavoro fatto”.
Ora il testimone passa all’avvocato Francesco Labella che per le sue qualità umane e professionali, nonché per esperienza Lions, saprà sicuramente mantenere alto il livello ed il nome del Lions Club Terni Host.