È stata lei stessa a fare intuire la gravità della situazione con un lungo e allarmante post inviato da un letto dell’ospedale Papa Giovanni XXIII dove è ricoverata.
Stiamo parlando di Martina Nasoni, vincitrice nel 2019 del reality Grande Fratello, che convive con seri problemi di cuore. Soffre infatti da piccola di cardiomiopatia ipertrofica e all’età di 12 anni le venne impiantato un pacemaker.
IL MESSAGGIO INSTAGRAM
“Ci sono attimi che segnano per sempre il nostro cammino, il mio sta per arrivare.
Questo cuore è stato grande, Dio solo sa quante ne abbiamo passate.
Guardando le stelle in questi giorni, rivolgete un pensiero a me, una preghiera, è arrivato il momento di accogliere un grande dono, c’è un tempo in cui la vita ti chiama a un passaggio segreto, un ponte sospeso tra il buio e la rinascita, quando tutto sembra finire, in realtà sta solo ricominciando.
A presto amici miei.
La vita è una scalata ma la vista è grandiosa.
Ci vediamo dall’altra parte delle mie paure”.
Un messaggio dal quale traspare evidente la preoccupazione di Martina stessa che deve affrontare qualcosa di importante. Quando fa riferimento all’accoglienza di un dono sembra parlare di un cuore nuovo e quindi di un trapianto.
A Martina affettuosi auguri da tutti noi di Terni in Rete.
GRANDE FRATELLO: MARTINA HA VINTO!!!!!
https://terninrete.it/notizie-di-terni-grande-fratello-martina-a-un-passo-dalla-vittoria/
MARTINA: LA MIA FANTASTICA ESPERIENZA AL GRANDE FRATELLO. “QUELLO CHE SUCCEDERA’ ORA NON LO SO MA PRENDERO’ QUELLO CHE VERRA’ E NE FARO’ UN CAPOLAVORO”