Meteo Centro Italia ha rinnovato il suo sito arricchendolo con una pagina, quella della Rete Meteo.
“Abbiamo effettuato un restyling visivo, siamo intervenuti sulla velocità del sito e poi, abbiamo inserito la Rete Meteo che per il momento annovera l’Umbria, la Toscana e il Lazio ma contiamo a breve di immettere anche i dati riguardanti le Marche e l’Abruzzo. Alcune stazioni meteo sono dotate di webCam” , ci dice Gianni Ferri Bontempi di Meteo Centro Italia.”
“Il nostro obiettivo resta quello di dare un servizio al cittadino e, al tempo stesso, di aumentare il flusso di visitatori al sito e ciò sarà possibile grazie alla presenza di webcam in montagna come al Terminillo e al mare, a Marina di Montalto”.
https://www.meteocentroitalia.it/
La presenza di Gianni Ferri Bontempi ci consente di dare uno sguardo a cosa accadrà nei prossimi giorni e a Pasqua. ” Fino Pasqua, ma anche fino al lunedì di Pasqua il tempo si manterrà stabile. Il picco di caldo lo si avrà fra oggi e sabato, poi le temperature dovrebbero scendere di qualche grado per attestarsi intorno ai 20, comunque temperature miti. A metà della prossima settimana il tempo cambierà e, sembrerebbe, ma è ancora da verificare, che potrebbe esserci una coda dell’inverno. Vedremo”.
Intanto ieri a Terni la temperatura massima ha toccato i 24 gradi!