Era la selezione per accedere ai campionati del mondo. Ma erano anche gare che assegnavano un titolo italiano. E la Francy Only Dance di Narni Scalo ne ha fatto incetta. Praticamente sono tutti diventati campioni italiani e nello specifico: Francesca Tirafili, la maestra, Beatrice Gentili, Cassetta Gabriele, Sara Leonetti, Azzurra Cipiccia, Federica Proietti, Claudia Antonetti, Michela Piccioni, Emanuela Diluvio, Francesca Di Antonio, Clarinda Imeri, Nadia Mullahi, Arbri Mullahi, Chiara Latini, Roberto Gualberto, Cinzia Giulianelli, Martina Calzoni, Piero Volturni, Cesarina Tramini, Daniela Moretto, Leonardo Abril.
Le discipline in cui i narnesi hanno eccelso solo più varie che rappresentano un po’ tutto il panorama del mondo del ballo. La gara si è svolta al Palasport di Monterotondo. La federazione che ha organizzato, la WADF- AFI- FISAF- MSP, è quella affiliata al Coni.
“Sono molto felice dei titoli nazionali dai miei danzatori e da me. Un grande ringraziamento alle famiglie e a tutti i sostenitori morali” ha affermato Francesca Tirafili, la capitana e maestra della associazione sportiva.