Belli, non più di tanto, anche se fanno parte ormai della tradizione: gli stand dove durante le feste natalizie (in questo caso la celebrazione del pampepato) si venderanno giochi e dolciumi, sono davvero apprezzati ed i commercianti fanno a gara per occuparli. La richiesta, così, diventa sempre più grande e la “Città del Natale” , la “città del pampepato”, si espande di continuo. Piazza della Repubblica sembra ormai insufficiente, dal momento che gli stand sono arrivati, letteralmente, a sfiorare le scale del PalaSì.
Nessuno ha pensato che proprio al PalaSì! ci sono in questo periodo una serie di incontri ad alto livello, che viene continuamente impegnato da chi vuole entrare in un palazzo di prestigio. E non c’è stato nessuno che si sia messo d’accordo con i dirigenti del PalaSì!, in testa Sauro Pellerucci, fondatore della società, che nell’ex Palazzo delle Poste vi opera.
Pellerucci sta portando avanti un discorso di livello con conferenze, incontri e speranze per l’intera città, anche dopo il Natale.