Anche la pazienza, come si sa, ha un limite e ieri sera a Reggio Calabria, il presidente della Ternana l’ha persa. Non per colpa dell’arbitro (e qualche ragione il numero 1 rossoverde ce l’avrebbe) né per la squadra con la quale ha sofferto fino all’ultimo istante. No, la pazienza l’ha persa all’ennesimo “coglione” che un tifoso della Reggina in tribuna gli ha gridato contro. Alla fine Bandecchi lo ha mandato a quel paese come spiega nel video pubblicato sul suo profilo Instagram.
I tifosi della Ternana si sono schierati tutti dalla sua parte: “Hai fatto bene”, “Grandissimo presidente”, addirittura qualcuno gli confessa “Ti amo”, “Mitico presidente”, “Numero 1 indiscusso” e qualcuno si spinge oltre “Anche un bel destro sulle ganasse”.
Solo in due , uno di Bari che ribadisce il concetto “Bandecchi sei un coglione” e uno di Napoli che scrive “Sei un buffone permaloso”, si schierano contro.
Da Reggio Calabria scrivono: “L’abbiamo sentito anche noi fotografi a bordo campo, presidente” e “Presidente la lasci stare questa persona perché abbiamo dei coglioni da per tutto. Lei sappiamo che è una persona per bene. Non faccia caso perché le persone di Reggio non sono queste. Un caro saluto.”
Il più simpatico , comunque è Andredgreen: “Presidente non ho capito dove lo ha mandato.”