“Anche oggi alla fine del primo tempo mi sono dovuto arrabbiare perché quello che avete visto voi l’ho visto anch’io. Abbiamo sviluppato diverse occasioni da gol ma eravamo un po’ troppo leziosi, e non è la prima volta, poco cattivi e quindi mi sono arrabbiato, poi la squadra nel secondo tempo ha concretizzato quasi tutto quello che abbiamo creato. Per uno come me che è pignolo, meticoloso, va a cercare sempre di correggere quello che nell’arco dei 95 minuti è anche negativo”.
Lo ha detto Cristiano Lucarelli rispondendo a una domanda di Ivano Mari, nella conferenza stampa dopo la larga vittoria della Ternana contro la Cavese.
“Mi rendo conto che dovrei essere qui a incensare, a darmi delle arie ma io ho nella testa una partita alla volta e 27 mini campionati in una partita, il resto, le chiacchiere da bar non mi interessano, io voglio cercare di migliorare la squadra, sempre e comunque, anche dopo un 5-0”.
“Il gioco mi soddisfa, dobbiamo migliorare , in alcuni momenti, la gestione delle partite – ha aggiunto Lucarelli – dopo il vantaggio perdiamo un po’ di cattiveria”.