Primo allenamento settimanale per le Fere in vista della trasferta di sabato a Cremona con cui si dovrebbe chiudere il periodo più difficile per la compagine di Lucarelli visto che ha incontrato formazioni come Brescia, Reggina, Monza, Parma, Pisa e Spal.
Esercitazioni all’inizio della seduta dopo il riscaldamento avvenuto all’ombra del Liberati e, poi, trasferimento al Taddei per iniziare la seduta con degli esercizi cui hanno preso parte, come alla partitella, coloro che non hanno giocato o che lo hanno fatto parzialmente contro la Spal. Gli unici presenti che hanno giocato contro gli estensi sono stati Agazzi e Paghera oltre a Falletti, Pettinari e Palumbo. Tutti gli altri a bordo campo e poi in palestra a smaltire la fatica accumulata nel match serale. A bordo campo si sono visti anche Sorensen e Defendi mentre al Taddei non si sono visti né Donnarumma né Koutsoupias. Dalla società di via della Bardesca nessuna comunicazione in merito. In conclusione di seduta partitella 10 contro 10 e successivamente, prima di tornare negli spogliatoi, supplemento atletico guidato da Cristiano Lucarelli.
Tra tutte le note non certo liete c’è, invece, quella piacevole di Salim Diakitè che finalmente è tornato in campo al Taddei lavorando dapprima con i compagni e, poi, con il professor Casali, aiutante del professor Bartali, addetto al recupero degli infortunati.
Una bella e confortante notizia per l’ex Teramo che presto potrà rientrare in gruppo e, quindi, mettersi a disposizione di Lucarelli.