Martin Valjent nella foto di Stefano Principi ( foto da www.ternanacalcio.com )
Una giornata di squalifica per Martin Valjent. Questo è il verdetto del Giudice Sportivo dopo il referto arbitrale che riportava l’annotazione dell’ammonizione riportata dal giocatore nel match di martedì sera al Bentegodi. Il centrale difensivo rossoverde era in diffida e da qui, quindi, la squalifica per una giornata. A sostituirlo potrebbe essere Diakitè, se ce la facesse a recuperare dal piccolo problema muscolare accusato nella settimana scorsa, altrimenti spazio a Contini che lascerebbe il suo posto o a Di Noia o a Germoni sulla sinistra.
In diffida Defendi che va a far compagnia tra i diffidati a Germoni.
Ieri pomeriggio, intanto, la Ternana ha sostenuto un allenamento di scarico per coloro che hanno giocato a Verona dopo il viaggio di ritorno a Terni. Hanno svolto un lavoro differenziato Rossi, Diakité, Piacenti e Palombi. Ancora cure, invece, per Masi alle prese con l’infiammazione al tendine rotuleo.
Oggi pomeriggio si torna in campo ma ancora una volta a porte chiuse.
Intento la Sezione Disciplinarte del Tribunale Federale Nazionale ha inflitto un punto di penalizzazione al Pisa per non aver corrisposto entro il 17 ottobre 2016 le ritenute Irpef ed i contributi Inps relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di luglio e agosto 2016 e, comunque, per non aver documentato alla Co.Vi.So.C., entro lo stesso termine, l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi INPS. Tre mesi di squalifica, inoltre, per Lorenzo Giorgio Petroni, a quei tempi legale rappresentante pro tempore della società.