“Chiederò al sindaco e alla giunta che si attivino a sollecitare Anas per quanto riguarda i lavori di completamento e riqualificazione della E-45 per ottenere la riapertura, nei tempi più rapidi possibili, della variante di collegamento verso la zona di vocabolo Sabbione-Maratta e con le ditte esecutrici dei lavori per quanto riguarda il ponte di collegamento Maratta-Gabelletta pe concluderli nei tempi più rapidi possibili. Sarebbe un’attività meritoria da parte del sindaco che si fa sentire con Arvedi e con Enel e quindi può farlo anche con Anas e le ditte private che stanno svolgendo lavori pubblici., concause di disagi per il traffico in quella zona e per le aziende e i loro trasporti su gomma”.
E’ quanto affermato dal capogruppo di Forza Italia al comune di Terni, Francesco Ferranti che annuncia in proposito una interrogazione.
Abbiamo chiesto poi a Ferranti cosa pensa della notevole popolarità di cui gode il sindaco di Terni, a livello nazionale. E’ invitato in numerosi Talk politici ed è oggetto di attenzione costante da parte di autorevoli opinionisti, ultimo dei quali, Andrea Scanzi.
“Tanti giornalisti come Scanzi, che critica Bandecchi, poi ne parla 10 minuti sulla pagina on line del Fatto Quotidiano dandogli visibilità, a dimostrazione che la strategia comunicativa messa in atto da Bandecchi in questi mesi ha molta presa, più sui giornalisti e gli organi di stampa che sull’opinione pubblica. Evidentemente Bandecchi è più furbo di Scanzi”.