Non si sono mai persi di visti, ma 40 anni dopo il diploma (1983/2023) vanno festeggiati. La V^B Geometri si è così ritrovata al Parco Valserra per trascorrere insieme una serata fra buon cibo e bei ricordi.
C’erano Donatella Baiocco, Ivano Berto, Stefano Bonifazi, Graziano Capoccia, Maria Teresa Fossatelli, Carla Giorgi, Andrea Giubilei, Federico Massani, Maela Piersanti, Luca Rosini, Fabio Succhiarelli, Eretrida Volzone, il professore di costruzioni Mario Mangialardo.
Tra loro spiccano Luca Rosini ed Eretrida Volzone: si sono fidanzati alle superiori e stanno insieme da quasi cinquant’anni, hanno tre figli e sono nonni di altrettanti nipoti.
Non hanno, invece, potuto partecipare, per impegni personali e di lavoro, Andrea Alessandrelli, Giorgio Barcaroli, Mauro Giacinti, Sandro Ruggeri, Stefano Tombesi.
Compagni di classe molto uniti, tanto da avere una una chat dove condividono i momenti importanti della loro vita. E li hanno commentato anche la serata trascorsa insieme: “Ragazzi è stata una serata densa di ricordi e ricca di un affetto che aumenta con il tempo❣️”; “Ma quanto bene ci vogliamo! Ogni volta che stiamo insieme sento un legame con tutti voi fatto di affetto PURO e RARO e mi sento fortunata! Gli anni ci hanno forse un po’ cambiati ma quando stiamo insieme siamo gli stessi di sempre. Non rinuncerei mai a stare con Voi. Grazie a tutti, grazie a Maela che in prima persona s’impegna ogni volta a farci ritrovare ❤️”; “Bellissima serata, siamo miticiiiii”; “Forse per noi è normale, ma le sensazioni che proviamo nel rivederci sono davvero uniche e non facilmente descrivibili. Anche se i corpi sono necessariamente diversi, l’amicizia è la stima non cambiano”; “Davvero una sensazione molto bella”.