Una festa di compleanno trasversale quella per la cifra tonda della consigliera Paola Pincardini (Uniti per Terni). Una festa grande a Villa Centurini che ha annoverato fra i presenti dall’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno allex presidente del consiglio regionale, Eros Brega. Fra i consiglieri comunali: Doriana Musacchi (ex Lega, ora al gruppo Misto), Valeria D’Acunzo (ex Forza Italia, ora Lega), Emanuele Fiorini (ex Lega, ex Fratelli d’Italia, ora Uniti per Terni), Alessandro Gentiletti (Senso Civico) e Francesco Ferranti (Forza Italia) presidente del consiglio comunale.
Ferranti, fra l’altro, emulando il suo Silvio B., ha intrattenuto gli ospiti cantando un vecchio cavallo di battaglia di Peppino Di Capri “Champagne”, svelando a tutti la sua vena romantica.
Nel breve video la testimonianza
Posted by Alessandro Gentiletti on 2019 m. lapkričio 15 d., penktadienis
“Spero di essere stato simpatico nei confronti della mia amica Pincardini e dei suoi ospiti – ha commentato il Presidente Ferranti, da noi interpellato – pur consapevole del mio non adeguato livello canoro.”
Abbiamo chiesto a Ferranti se quel super tavolo di consiglieri comunali fosse foriero di ulteriori novità a Palazzo Spada.
“Alla sua domanda rispondo così: quando ero un giovane consigliere di circoscrizione ho sempre apprezzato una massima del compianto ex sindaco di Terni, onorevole-professore,Gianfranco Ciaurro il quale sosteneva che la politica si fa senza sentimenti e senza risentimenti, quel che conta è perseguire l’interesse generale. I rapporti umani e personali, in questa cena come in molti altri casi, nulla hanno a che fare con gli equilibri politici. Il mio impegno e quello del mio gruppo sarà sempre a sostegno del sindaco Latini.”