“Venite a donare, coinvolgete amici e conoscenti. In questo momento più che mai metteteci il cuore”.
Con queste parole Anna Maria Vecchietti lancia l’appello a partecipare alla raccolta alimentare che si svolgerà sabato 27 marzo dalle ore 9 alle 19, all’Ipercoop di via Gramsci a Terni. L’iniziativa, promossa dall’associazione Bruna Vecchietti, consentirà a tante famiglie in difficoltà del territorio di trascorrere una Pasqua più serena.
Anche questa volta i volontari guidati da Anna Maria Vecchietti raccoglieranno generi alimentari non deperibili, prodotti per l’igiene intima e la casa, ma anche uova di Pasqua e colombe da donare alle persone e alle famiglie già seguite dall’associazione.
“Se saremo in tanti a donare potremo raggiungere il nostro obiettivo, dicono i volontari dell’associazione, quello di fare piccoli gesti concreti in un momento di grande difficoltà”.
Volontari che in questo periodo in cui era in corso il trasloco nella nuova sede hanno proposto sulla pagina facebook il mercatino dell’Imparare ad aiutare di Pasqua. Gli oggetti d’artigianato realizzati dai volontari sono a disposizione per essere barattati con generi alimentari e dolci pasquali.