Grande successo del CLT ai Campionati regionali Umbri di Nuoto, con la conquista della classifica assoluta, di tre titoli di Categoria e numerosi titoli individuali.
La manifestazione si è tenuta inizialmente a Terni e poi si è conclusa a Città di Castello.
Anche questa edizione si è tinta di gialloblù con la conquista, da parte dello squadrone aziendale della classifica assoluta con 390 punti, seconda la Libertas R.N Perugia con 196,5 punti e terzo lo Stadium Welness&Healt con 180,5 punti.
Per la classifica di categoria la compagine guidata da Enrico Polito, Simone Argilli e Fabio Leopoldi, ha sfiorato il poker di vittorie ottenuto questo inverno vincendo la Senior, la Cadetti e la Junior, secondi nella categoria Ragazzi a soli 18 punti dall’agguerrita Stadium&wellness.
Moltissimi i titoli regionali individuali, a partire dal settore maschile, con Carlo Galeazzi nei 100 dorso e Thomas Moroni nella gara dei 200 farfalla; doppietta per Benghabrid Mahdi nei 200 stile libero e nei 100 della stessa specialità con il tempo di 52.68.
Per il settore femminile invece, prima Aurora Cardinali nei 200 dorso ed Elena Tabuani nei 50 farfalla, a pari merito con l’eclettica Luna Maria Chabat. Sulle lunghe distanze mette la mano davanti Viola Lilli – classe 2006 – negli 800 stile libero e nei 400 Mx. Nelle distanze veloci ci pensa Martina Trionfetti che vince i 50 e 100 stile libero.
Per la rana trionfa Marta Giovannini nei 100.
A chiudere il cerchio rosa, le staffette della 4×100 stile libero e della 4×100 mista con Trionfetti, Lilli, Tabuani, Giovanni, e Emma Shu.
Soddisfatto il presidente Giovanni Scordo e la responsabile di sezione Cristiana Cristiani che si congratulano per l’ennesima vittoria di un gruppo che negli ultimi 5 anni ha dominato nel territorio Umbro.