Roberto Breda questa settimana non ha dubbi! Conferma in toto la squadra che ha battuto il Pescara schierando Janse come difensore esterno basso, a sinistra, e Grossi a destra con falletti e Furlan a completare il reparto dietro a Ceravolo.
” E’ una partita difficile perché l’Entella vorrà continuare a far bene in casa come ha del resto fatto bene fino ad ora. Ha perso davanti al pubblico amico solo due volte, ma con le prime della classe. E’ una squadra equilibrata, forte in tutti i reparti e in avanti ha un attaccante come Caputo che per la categoria è un lusso. Dovremo fare la nostra partita senza incorrere in leggerezze e animati sempre dalla determinazione di far risultato. ”
Questa settimana, poi, il tecnico rossoverde non è assillato da dubbi per quanto riguarda l’undici iniziale e lascia intendere che giocherà la stessa formazione che ha battuto il Pescara.
” Giocherà e confermerò, quindi, Grossi che sabato ha fatto davvero bene ed anche perché mi garantisce altre soluzioni tattiche senza dover fare delle sostituzioni. Sta bene , ora, e garantisce quella duttilità di impiego che è importante per un allenatore. Dietro, poi, a sinistra, giocherà Janse.”
Valjent, quindi, in panchina anche perché tornato stanco dall’impegno della nazionale Under 21 slovacca che, lo ricordiamo, ha vinto contro la Turchia per 5-0.
Per il resto, insomma, formazione uguale a quella che ha battuto il Pescara.
Per la conferenza stampa integrale di Roberto Breda basta cliccare sulla foto di copertina o sul seguente link del canale you tube di Tele Galileo