Saranno Francesco Monte (ex tronista, ex Isola dei famosi, ex Tale e Quale dove ha mostrato insospettate doti canore) e Martina Nasoni (la vincitrice dell’ultimo Grande Fratello) i protagonisti del fotoromanzo di “Grand Hotel” , “Cuore d’acciaio”. 12 settimane in edicola a partire dal 31 gennaio.
Il fotoromanzo, scritto da Morando Morandini, si basa sul progetto “From sky to heart” , il defibrillatore salvavita che scende dal cielo, trasportato con un drone. Come location è stata scelta Roma, anche si in un primo momento era stato ipotizzato di allestire il set a Narni.
L’AIUTO ARRIVA DAL CIELO
TRE DEFIBRILLATORI PER IL COMUNE DI TERNI
Martina Nasoni, che soffre di una patologia cardiaca, sostiene con passione il progetto grazie alla realizzazione del quale si potrà intervenire con la massima urgenza nei casi di arresto cardiaco. Il progetto poggia su tre pilastri: la pronta disponibilità di defibrillatori, la formazione e la informazione, la prevenzione.
Nella storia raccontata nel fotoromanzo Martina è Anna, una giovane donna che viene colta da infarto mentre si trova in una zona di campagna. La salvezza arriverà dal cielo.