Sorride Cristiano Lucarelli, la sua Ternana ha vinto una partito molto importante con un secondo tempo eccezionale in cui ha messo alle corde il Bari che non si è mai visto dalle parti di Iannarilli.
“I ragazzi sono stati lucidi a gestire lo svantaggio – ha detto Lucarelli a Cusano Tv – lo hanno gestito in maniera ordinata e sono venuti fuori in maniera prepotente nell’ultimo quarto d’ora. Sono ragazzi eccezionali. La gestione di questa partita è un bel segnale”.
Lucarelli poi sottolinea che “pensare di vincere senza soffrire contro le tante squadre blasonate del girone è da gente che non sa di calcio”.
L’allenatore della Ternana è tutto concentrato sulla sua squadra. “Non mi interessa quello che fanno gli altri” e poi aggiunge: “non abbiamo problemi e non siamo in crisi, per fortuna i ragazzi ascoltano solo me”.
E già pensa a mercoledì. “Dobbiamo andare a Teramo con il sangue agli occhi per non vanificare quello che abbiamo fatto oggi”.
Una battuta la riserva al Presidente. “Bandecchi mi ha chiesto una squadra che giocasse all’attacco e che non si abbattesse difronte alle difficoltà, ho lavorato per questo”.